mod cella

Batterie per impianti fotovoltaici
Monoblocchi Master Solar ad acido senza manutenzione Stampa

 

Batterie ad acido libero senza manutenzione, con costruzione estremamente robusta derivata dalla costruzione delle batterie per i mezzi di movimentazione terra.

Batteria Master Solar 210 Ah

 

 
Monoblocchi Discover serie EV a ricombinazione di gas Stampa

 

Batterie VRLA in versione AGM. Costruite con griglie interne a maglia fitta in grado di trattenere una grande quantità di materiale attivo, garantiscono forti correnti di spunto ed ottimo recupero da scariche profonde. La minima quantità di elettrolita necessario per garantire il corretto funzionamento è assorbita nelle piastre in PbCaSn. Le connessioni terminali fuoriescono dall'involucro esterno oppurtunamente sigillate da resine epossidiche, garantendo una perfetta...

Monoblocchi Discover serie EV

 

 
Monoblocchi Ma.P. tecnologia LiFePO4 Stampa

 

Le batterie con tecnologia al Litio-Ferro-Fosfato sono alternativi ai monoblocchi con tecnologia al piombo ermetico in applicazioni dove siano richiesti minor peso ed elevata durata ciclica. Possono essere impiegate negli impianti fotovoltaici in abbinamento ad un regolatore di carica solare professionale che offra la possibilità di programmare il livello delle soglie di tensione di carica.

LiFePO4

 

 
Elementi Gel Solar 2V Exide Stampa
Distribuiti dal Gruppo Exide, gli accumulatori con la consolidata tecnologia Sonnenschein Dryfit Gel in piastre tubolari, gli elementi da 2 Volt Solar offrono una vita attesa di 20 anni in carica tampone o 2500 cicli con DOD 60%.
Con una alta densità di energia ed elevata affidabilità, sono destinate ad un utilizzo in impianti professionali.

Elemento al Gel 2 V EXide