sede ochsner austria

Stampa

OCHSNER è una azienda austriaca specializzata nella produzione di pompe di calore che nel 2012 ha festeggiato ben 140 anni di attività!

 

In Europa, OCHSNER è uno dei primi fabbricanti di pompe di calore a livello industriale ed è oggi considerato in tutto il mondo il leader tecnologico del settore. La produzione avviene esclusivamente in Germania e in Austria.

 

Oggi la pompa di calore rappresenta il futuro nella generazione di calore a bassa temperatura, perchè riduce notevolmente il fabbisogno di energia primaria ed il costo di gestione dell'impianto di riscaldamento. Inoltre, abbinata ad un impianto fotovoltaico connesso in rete permette di realizzare impianti di riscaldamento alimentati completamente da energia da fonte rinnovabile. Il conto energia trasforma l'abbinamento di pompa di calore ed impianto fotovoltaico in un investimento redditizio a lungo termine, inoltre è la garanzia che il nostro comfort non debba dipendere dalla possibilità di fare fronte agli aumenti del costo dell'energia.

 

Per garantire un servizio confortevole almeno ventennale e la resa dell'investimento economico, è indispensabile che la pompa di calore abbia rendimenti stagionali elevati e che sia totalmente affidabile. Ochsner produce pompe di calore di altissima efficienza ed affidabilità, per tutte le fonti di calore (aria, acqua, terreno), con taglie di potenza da 2 kW fino ad 1MW per singola unità. Oltre 130.000 installazioni in Europa, in 38 anni di esperienza specifica!

 

Un servizio assistenza di alto livello, che cura le pompe di calore fin dal primo avviamento, garantisce una vita tecnica lunga ed un funzionamento affidabile.

 

www.ochsner.com