Mostra Convegno Expoconfort 2016Si è chiusa venerdì 18 Marzo scorso la fiera MCE, dove Ochsner ha presentato l'ampia gamma di soluzioni e le novità di quest'anno.

 

 

Hanno riscosso grande interesse in particolare:

MCE 2016 Stand Ochsner

  • L'unità interna Multi Tower, abbinabile alle unità esterne ad inverter della serie AIR BASIC e AIR EAGLE.
    Il Multi Tower contiene l'elettronica di controllo OTE (disponibile anche con Touch Screen e web2com incorporato), il condensatore, un accumulo inerziale da 100 litri, un accumulo di ACS da 170 litri, deviatrice e circolatore ad alta efficienza, un circolatore diretto per l'impianto. Il tutto è contenuto in una carrozzeria elegante dal design essenziale e dall'ingombro minimo: in soli 68 x 80 x 190 cm di altezza è contenuta l'intera centrale termica. Il Multi Tower sarà in consegna a partire dal mese di Settembre 2016.
  • La nuova taglia da circa 5 kW nominali della seria AIR BASIC (prima denominata ELW).
  • La nuova unità esterna ad inverter AIR EAGLE. L'evaporatore orizzontale derivato dai modelli Millennium, l'iniezione intermedia di vapore, la temperatura massima di mandata di 65°C e la capacità di funzionare fino a temperature esterne di -25°C, nonchè la possibilità di lavorare senza accumulo inerziale se sono rispettate alcune condizioni, ne fanno il modello ideale anche per gli impianti a radiatori. Il valore di SCOP di 4,5 (record per la categoria e la taglia di potenza in clima medio) permette di affiancarla ai modelli aria/acqua con evaporatore Millennium per longevità, qualità e prestazioni: è un modello high tech che segna una svolta per le pompe di calore aria/acqua ad inverter.
    L'abbinamento alle unità interne Multi Tower rende molto flessibile l'installazione. Le due taglie disponibili soddisfano le esigenze di impianti con fabbisogno di progetto fino a circa 17 kW.

 

MCE 2016 Europa 323DK MCE 2016 Eagle e Multitower MCE 2016 Unità Esterna ELW
Europa 323DK per produzione acqua calda sanitaria Eagle con Multitower Evaporatore AIR BASIC