Fanali marini a energia solare
Il modello M550 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 2/3 miglia (dipende dalla zona di installazione e dal lampeggio applicato). Frutto di due anni di ricerca e sperimentazione.
Il modello 650 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 3 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato).
Costruito interamente in policarbonato, ha 5 anni di vita attesa.
Il modello M660 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 3/4 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito interamente in polimeri, ha 7 anni di vita attesa.
Il modello 850 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 5/6 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito in policarbonato e alluminio, ha 10 anni di vita attesa.
Il modello 860 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 5/6 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito in policarbonato e alluminio, ha 10 anni di vita attesa.
Il modello VLB-5X-SS è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 5,5 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito con base e struttura in nylon caricato vetro e lente in materiale acrilico, ha 10 anni di vita attesa.
Il modello SCN110 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 3/4 miglia anche in zone di scarsa insolazione come il nord italia. Costruito interamente in policarbonato, ha 6 anni di vita attesa.
Il fanali SC160 sono segnalatori a ricarica solare con un'ottica molto efficiente, in grado di emettere fino a 1850 candele di picco (divergenza verticale 5°, colore bianco). Se l'insolazione del luogo di installazione ed il duty-cycle del lampeggio lo consentono, possono raggiungere le 8/9 miglia di visibilità.
Il modello SCLO200M è un segnalatore direzionale a ricarica solare in grado di emettere fino a 13.000 candele di picco (divergenza verticale e orizzontale 8°), ovvero di raggiungere le 14 miglia di visibilità con alcune caratteristiche di lampeggio e se l'insolazione del luogo di installazione lo consente.