logo CarmanahSabik

Fanali marini a energia solare

Waterways and Ports 25

MARI M550 marine thumb
Il modello M550 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 2/3 miglia (dipende dalla zona di installazione e dal lampeggio applicato). Frutto di due anni di ricerca e sperimentazione...

 

MARI M650 thumbIl modello 650 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 3/4 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito interamente in policarbonato, ha 5 anni di vita attesa.

M660 Carmanah
Il modello M660 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 3/4 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito interamente in polimeri, ha 7 anni di vita attesa.

MARI M850 thumb
Il modello 850 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 5/6 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito in policarbonato e alluminio, ha 5 anni di vita attesa.

MARI M860 thumb
Il modello 860 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 5/6 miglia (dipende dalla zona di installazione, dal colore e dal lampeggio applicato). Costruito in policarbonato e alluminio, ha 5 anni di vita attesa.

MARI SC110 thumb
Il modello SCN110 è un segnalatore a ricarica solare adatto per esigenze di visibilità fino a 3/4 miglia anche in zone di scarsa insolazione come il nord italia. Costruito interamente in policarbonato, ha 6 anni di vita attesa.

SC160
Il fanali SC160 sono segnalatori a ricarica solare con un'ottica molto efficiente, in grado di emettere fino a 1850 candele di picco (divergenza verticale 5°, colore bianco). Se l'insolazione del luogo di installazione ed il duty-cycle del lampeggio lo consentono, possono raggiungere le 8 miglia di visibilità.

MARI SCC 155 thumb
Il fanali SC155 sono segnalatori a ricarica solare con un'ottica molto efficiente, in grado di emettere fino a 200 candele di picco (divergenza verticale +/-5°, colore giallo). Se l'insolazione del luogo di installazione ed il duty-cycle del lampeggio lo consentono, possono raggiungere le 6 miglia di visibilità.

MARI SCLS100 thumb
Il modello SCLS100 II è un segnalatore direzionale a ricarica solare in grado di emettere fino a 2000 candele di picco (divergenza verticale +/-4°, divergenza orizzontale +/-2°), ovvero di raggiungere le 10 miglia di visibilità con alcune caratteristiche di lampeggio e se l'insolazione del luogo di installazione lo consente.